ITER DI SELEZIONE



TI INTERESSA UNO DEI NOSTRI PERCORSI FORMATIVI?

Puoi chiedere informazioni in qualunque momento dell’anno telefonicamente, chiamando lo 02 2316 8407 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 16.30, via mail o cliccando sul bottone CONTATTACI.

 


COSA SONO GLI “STAGE DI SELEZIONE”?

Da aprile a ottobre Lyceum organizza delle esperienze tematiche per ciascun percorso: arteterapia e laboratori esperienziali, danzaterapia, pensate per offrire a tutti gli interessati la possibilità di conoscerci e sperimentare i nostri metodi.

 


INVIA LA TUA CANDIDATURA

Indica uno o più corsi a cui sei interessato e, se vuoi, allega anche un tuo CV, cliccando sul bottone INVIA LA CANDIDATURA.
Perchè? Sapere che tipo di percorso formativo hai fatto e se lavori in un settore attinente al percorso a cui sei interessato ci aiuterà a conoscerti meglio.
 

 


NON HAI LE IDEE CHIARE?

Hai bisogno di ulteriori elementi prima di inviare la tua candidatura? Torna al punto 1: contattaci telefonicamente, via mail o clicca sul bottone CONTATTACI.

 

 


COSA SUCCEDE DOPO?

Dopo aver ricevuto la tua candidatura ti contatteremo via mail o telefonicamente per fissare un appuntamento e proporti la partecipazione ad una delle esperienze tematiche in programma.
Pur consigliando di effettuare il colloquio individuale solo dopo aver fatto questa esperienza, siamo sempre disponibili a dare ulteriori informazioni presso i nostri uffici (previo appuntamento) a chi volesse visitare la nostra sede.