Spesso la domanda arriva in terribile ritardo rispetto alla risposta”

Oscar Wilde

 


PROGRAMMA

Questo breve percorso prevede complessivamente 5 incontri online.
Un primo incontro sarà gratuito e verrà dedicato alla conoscenza della persona, seguiranno 3 appuntamenti, nei quali ognuno verrà seguito, in forma individuale, nel fare arte.
Per “fare arte” si intende cogliere il momento pittorico e psicologico attuale che la persona sta vivendo, aiutandola nel ricercare questa particolare forma di conoscenza di sé.
Non occorre avere talento artistico, anzi questo percorso è indicato soprattutto per chi non sa disegnare perché così si riuscirà ad essere più liberi e a contatto con la propria interiorità. Si precisa che questo percorso si presenta come non giudicante.
Il corso si chiude con un ultimo confronto, gratuito, sugli incontri svolti.

In caso di interesse personale, a partire da questi incontri si potrà dare avvio ad un vero e proprio percorso individuale in arteterapia, sempre online, scontato per gli studenti di Lyceum.


DESTINATARI

Il percorso individuale è rivolto a chiunque voglia fare un viaggio nel proprio momento interiore, per conoscersi e acquisire consapevolezza di sé.

CONDUCE

1a40c03

CHERUBINA ALBERTINI
Psicologa, psicoterapeuta e arteterapeuta, si è formata presso la Scuola di Arteterapia II Porto-Adeg di Torino. È docente di Arteterapia presso la scuola di Specializzazione in Psicoterapia CISSPAT di Padova e presso la Formazione Triennale in Arteterapia Clinica di Lyceum, Milano. Svolge attività di arteterapeuta e psicoterapeuta sia individuale che di gruppo a Padova.

 


QUANDO

Gli incontri online saranno individuali e dovranno essere concordati direttamente con la dr.ssa Albertini.


COSTO

I 5 incontri (3 a pagamento e 2 gratuiti) hanno un costo complessivo di 150 euro (50 euro ad ogni incontro), che si riduce, per gli allievi di Lyceum ad un costo globale di 120 euro (40 ad ogni incontro).


PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Chiamaci al numero 02/2316 8407 o clicca su “contattaci” per aprire il form. 


FORM DI ISCRIZIONE

Compila il Form per ricevere ulteriori informazioni direttamente dalla dr.ssa Albertini.

Share: