Un incontro a distanza per conoscerci reciprocamente, raccontare la nostra storia e rispondere alle vostre domande sul percorso formativo annuale in Laboratori Esperienziali di Lyceum Academy, di cui approfondiremo la metodologia e il piano di studi.

CONDUCE


Elisa Giustarini,

diplomata in Decorazione presso l’Accademia Ligustica di Belle Arti di Genova, lavora per lungo tempo come decoratrice. Si specializza presso la Scuola Edile di Imperia in Restauro e Decorazione di Facciate e realizza opere murali attraverso la tradizionale tecnica ligure.
Prosegue la sua personale ricerca artistica sperimentando tecniche e materiali con uno sguardo verso sé e l’altro. Si diploma in Arteterapia Clinica presso la Formazione Triennale Lyceum ed è iscritta al registro professionale per arteterapeuti Apiart.
Conduce percorsi di arteterapia individuali e di gruppo con diverse tipologie di utenze (bambini, adolescenti e adulti) nell’area del disagio psichico e della disabilità. Progetta e realizza Laboratori Esperienziali ArtLab dedicati all’infanzia e alla preadolescenza in contesti scolastici, associazioni, enti pubblici e privati.
Si occupa di formazione e aggiornamento per insegnanti, educatori, personale infermieristico, promuovendo l’arteterapia come strumento di ricerca, prevenzione e cura.

DATA

Sabato 17 Aprile 2021, dalle 15.00 alle 17.00

COME PARTECIPARE?

L’incontro si terrà in Streaming su piattaforma ZOOM. Tutti gli iscritti riceveranno via mail indicazioni per collegarsi tramite PC o smartphone o tablet.

COSTO

L’incontro è gratuito, con prenotazione obbligatoria

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Chiamaci o inviaci un messaggio whatsapp al numero 338 2236684 o clicca su “contattaci” per aprire il form. 


Invia la tua candidatura per ricevere il link del webinar e il dossier della formazione ArtLab 

Clicca qui o sul bottone qui sotto o a lato.

Share: