Segnaliamo l’apertura di un atelier di arte e ateterapia a Mendrisio (CH), a cura di Raffaella Ortelli Spinedi, arteterapeuta e docente Lyceum.
Ai Molti Tesori sagl Spazio creativo nel cuore di Mendrisio (Svizzera Italiana) a cura di Raffaella Ortelli Spinedi.
Ai Molti Tesori propone laboratori esperienziali d’arte individuali e di gruppo, momenti di creatività, di libera espressione, scambio e dialogo, adatti ad ogni età, si apre inoltre uno spazio di condivisone per accogliere e promuovere: Workshop, corsi, esposizioni, performance, presentazioni pubbliche e private di progetti e/o prodotti creativi in sintonia con lo sviluppo delle risorse e del benessere personali e collettivi, luogo di incontro e collaborazione, atelier in coworking, vetrina sul Corso.
Sabato 15 giugno a partire dalle 10.00, si terrà una giornata di porte aperte nella quale saranno esposti lavori realizzati nell’ambito dei laboratori artistici accanto ad alcuni prodotti di originale creatività. In questa occasione sarà possibile visitare lo spazio e ricevere tutte le informazioni nel dettaglio. Alle 18.00 ci sarà un momento di presentazione ed a seguire un rinfresco.
ENTRATA LIBERA
PER MAGGIORI INFO CONTATTATECI VIA:
MAIL:info@aimoltitesori.ch
SITO: /http://aimoltitesori.ch
CONTATTO TELEFONICO: +41 091 6460325 Raffaella Ortelli Spinedi,
(diplomata in scultura Accademia Brera – Milano / arteterapia Lyceum – Milano membro VISARTE / ARTE-SI / APIART)