SOSTIENICI

Lyceum si impegna a promuove la diffusione delle terapie espressive, sia attraverso i tirocini curricolari, sia partecipando attivamente a ricerche, convegni, seminari, manifestazioni, mostre, percorsi di formazione continua, incontri scientifici e culturali, attività di informazione e divulgazione, anche mediante il suo sito web. Fin dal 2018, è attivo un gruppo di lavoro per dar vita ad una collana editoriale Lyceum sulle terapie espressive. Tutte queste attività accessorie, vengono svolte da tutti i partecipanti a titolo volontario.

Consulta il bilancio sociale

Una donazione, anche piccola, ci permette di garantire continuità alle nostre iniziative quotidiane e di far fronte anche a progetti speciali.

In qualità di Impresa Sociale non costituita sotto forma societaria, l’associazione Lyceum può ricevere donazioni detraibili e deducibili, eseguite con mezzi tracciabili, ai sensi dell’art. 83 c. 1 e 2. 

DONAZIONE FISCALMENTE DETRAIBILE
Se desideri ricevere una ricevuta della donazione effettuata, ti preghiamo di cliccare sul bottone sottostante e compilare il form con i dati richiesti. Riceverai una mail con tutte le informazioni utili.

DONAZIONE LIBERA
Le donazioni libere non richiedono la compilazione del form. 

DONAZIONE FISCALMENTE DETRAIBILE
DONAZIONE LIBERA
Share:

Grazie per il tuo sostegno!

Riceverai a breve una mail riepilogativa.
Puoi completare la donazione attraverso:

Bonifico bancario intestato a ASSOCIAZIONE LYCEUM IMPRESA SOCIALE
Conto Corrente Bancario – Unicredit banca Milano S. Gottardo
IBAN : IT10R0200809408000040783751
BIC SWIFT: UNCRITM1204

Paypal o carta di credito – CLICCA QUI PER PROCEDERE